AAA Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 1/9/2010, 17:20
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


Cerchiamo Staff!



Ebbene si! stiamo cercando utenti volenterosi e seri che vogliano darci una mano nel portare avanti e far crescere il Forum...Per tutte le mansioni (tranne che per spammer) è previsto un periodo di prova che può durare una massimo due settimane.

» Cerchiamo:

- Grafiche/i
Bisogna essere esperti di grafica, essersi presentati da almeno una settimana e aver dimostrato die essere partecipi alla vita del Forum. Inoltre al momento della compilazione del modulo dovrete mettere il link della vostra che dovete aver aperto sul nostro forum.
- Moderatori
Bisogna essersi presentati nel forum da almeno una settimana e dimostrarsi partecipi alla vita del Forum. Conoscere le operazioni "base" per essere capaci a moderare un forum (spostare discussioni, modificare post ecc.)

- Spammer
Bisogna essersi presentati da almeno una settimana e aver partecipato alla vita del Forum. Per questa mansione non è previsto un periodo di prova.

Ricordiamo inoltre che: c'è sempre una prima volta! quindi potete chiedere di far parte dello staff anche se non siete mai stati staffer in nessun forum.

Modulo da compilare:
CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Ruolo che vorreste ricoprire:</b> mod/grafico/spammer
<b>Esperienze?</b>

Nel caso voleste occuparvi della grafica...
<b>Link Gallery:</b>
[SPOILER][/SPOILER]

Grazie, lo Staff



Edited by »Starbucks; - 1/9/2010, 19:46
 
Top
° Isabella Cullen °
> Posted on 7/9/2010, 10:01




Ruolo che vorreste ricoprire: Mod
Esperienze?Ho esperienza, specialmente nel campo fan ficton.
Ho esperienza come admni,e mod in altri forum.
Se avete bisogno di staff, mi propongo.
Sn socievole, e aiuto chi ne ha bisogno.
Ma amo il rispetto delle regole.
Spero prenderete in considerazione la mia richiesta.
Ci terrei tanto ^.^







 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 7/9/2010, 10:40




Prima di tutto grazie per esserti proposta ;D
richiesta accettata, avrai dieci giorni per dimostrarci ciò che sai fare 17/09, al termine di questo periodo di prova lo staff valuterà il tuo lavoro.
Da ora in poi dovrai rispondere ai topic, crearne di nuovi e spammare il mesasggio del forum, almeno un paio di volte.
Noi ti auguriamo buona fortuna!
 
Top
° Isabella Cullen °
> Posted on 7/9/2010, 14:13




CITAZIONE (~Jocelyn..<3 @ 7/9/2010, 11:40)
Prima di tutto grazie per esserti proposta ;D
richiesta accettata, avrai dieci giorni per dimostrarci ciò che sai fare 17/09, al termine di questo periodo di prova lo staff valuterà il tuo lavoro.
Da ora in poi dovrai rispondere ai topic, crearne di nuovi e spammare il mesasggio del forum, almeno un paio di volte.
Noi ti auguriamo buona fortuna!

Grazie mille x la vostra fiducia :)
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 7/9/2010, 14:24




è un piacere!
 
Top
Nahara Abish
> Posted on 8/9/2010, 14:43






Nick: Nahara Abish
Ruolo che vorreste ricoprire: Moderatore.
Esperienze? Ho esperienze nel settore moderazione in quanto rivesto questa carica in altri due forum. Non sono un asso nella grafica per cui non mi candido per ricoprire quel ruolo e non ho nessuna esperienza in qualità di spammer.

Ad ogni modo, seppur non aveste intenzione di accettare la mia candidatura, spero di poter ugualmente esservi utile come semplice utente...

 
Top
Nahara Abish
> Posted on 8/9/2010, 23:01






Devo lasciare anche il link alla presentazione?
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 9/9/2010, 11:24




non preoccuparti.. =)
Oggi inizia il tuo periodo di prova che si concluderà il 19 settembre.
Puoi iniziare ad aprire discussioni e commentare a tutta birra xD

Comunque lo spam è molto semplice basta copiare il codice che trovi in spoiler qui e metterlo nei topic che uno apre nelle zona spam degli atri forum..

Per qualsiasi cosa chiedi pure ;D
 
Top
Nahara Abish
> Posted on 9/9/2010, 21:48






Perfetto! Grazie mille ^^
Devo lasciare in qualche topic i link dei forum in cui effettuo lo spam?
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 9/9/2010, 21:51




nono =)
 
Top
Nahara Abish
> Posted on 9/9/2010, 21:52




Grazie!!! *_*
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 17/9/2010, 12:20




finisce il periodo di prova di Caterina, ottimo lavoro. Sei ufficialmente nello staff. Mi raccomando dai sempre il meglio di te
 
Top
° Isabella Cullen °
> Posted on 17/9/2010, 15:22




CITAZIONE (~Jocelyn..<3 @ 17/9/2010, 13:20)
finisce il periodo di prova di Caterina, ottimo lavoro. Sei ufficialmente nello staff. Mi raccomando dai sempre il meglio di te

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Amazingggggggg! I don't believe it! :rolleyes:
Sn O N O R A T A di fare parte di questo forum.
Come tale, prometto di dare il massimo, e di essere disponibile
per qualsiasi cosa . :B):
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 21/9/2010, 12:10




nah non abbiamo avuto modo di valutare il tuo lavoro, visto l'assenza di certo causata dalla scuola com'è normale, quando sarai disponibile saremo felice di valutare il tuo lavoro, perciò per ora il tuo periodo di prova è sospeso... =)
 
Top
Nahara Abish
> Posted on 2/10/2010, 22:57







CITAZIONE (~Jocelyn..<3 @ 21/9/2010, 13:10)
nah non abbiamo avuto modo di valutare il tuo lavoro, visto l'assenza di certo causata dalla scuola com'è normale, quando sarai disponibile saremo felice di valutare il tuo lavoro, perciò per ora il tuo periodo di prova è sospeso... =)

Più che giusto. Sono pronta a riprendere il mio lavoro in maniera più baldanzosa e costante di prima. Sono mortificata per l'arco di tempo in cui non sono stata presente, ma sappiate che non ho rinunciato alla mia domanda di moderatrice e disposta ad affrontare altri 50 giorni di prova, se necessario.
Desidero che voi sappiate che non è stata la scuola la causa del mio allontanamento dal forum, ho promesso che avrei frequentato quotidianamente e così sarebbe stato se non fossi stata alle prese con un improvviso trasloco. E' accaduto tutto all'improvviso, credevo che, nella nuova abitazione, avrei potuto usufruire comodamente della connessione Internet, invece uno spiacevole incidente di percorso mi ha obbligato alla convocazione del tecnico affinché mi configurasse nuovamente il modem ADSL. Sono stata in attesa per due settimane e non sono riuscita nell'intento di avvisarvi della mia prolungata assenza.
Non ho scritto questo messaggio per muovervi a compassione: desidero solo che voi sappiate che mi sono iscritta in questo forum per restare, e, connessione altalenante a parte, farò sempre in modo che nessun imprevisto ostacoli la mia presenza sul forum con voi :)

Allora, posso ricominciare il mio periodo di prova?! Attendo l'ok. :unsure:
 
Top
17 replies since 1/9/2010, 17:20   280 views
  Share