non mi piace..

« Older   Newer »
  Share  
~Jocelyn..<3
> Posted on 14/9/2010, 15:06




CITAZIONE
Vi ricordate quando in alcuni articoli vi abbiamo parlato della nuova trilogia di L. J. Smith intitolata “Il Diario Di Stefan“?

Più precisamente: qui vi abbiamo mostrato i titoli e le date di rilascio americane, qui troverete le trame dei tre volumi e invece qui l’immagine della cover del primo “Diario”.

Mentre ci stiamo avvicinando sempre più alla data di pubblicazione del primo libro della trilogia ecco che viene rilasciato un breve video promozionale.

Ecco come viene sponsorizzato:

“Da L. J. Smith, autrice numero uno dei bestseller della serie “The Vampire Diaries” in vendita adesso, arriva una nuova visione del romanzo che ha iniziato tutto…IL DIARIO DI STEFAN. Love Sucks!”

video&fonte

 
Top
> Posted on 14/9/2010, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


No non mi piace neanche a me...non solo allunga il brodo con trovate insensate la saga attuale...ma riscrive la saga sotto il punto di vista di stefan!
Che trall'altro C'E'!! mi sembra che nei primi libri ci sia anche alcuni pezzi dal punto di vista di Stefan!

A me sembra soltanto una cosa per fare soldi .-.
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 14/9/2010, 21:25




Pienamente d'accordo.. sta esagerando.. per di più questo video è terribile...
 
Top
> Posted on 14/9/2010, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


il video non lo avevo visto....in effetti è bruttino

Secondo me nel libri di stafan la Smith si confonde anche con il telefilm....come se la saga non sia già abbastanza confusa .-.
 
Top
Nahara Abish
> Posted on 14/9/2010, 21:31





Assolutamente no! Ma dico, a quale scopo?!
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 14/9/2010, 21:44




è un mistero, non capisco per quale ragione deve allungare il brodo fino a far arrivare la nausea.. bho..
 
Top
‚Heaven
> Posted on 2/1/2011, 14:35




Sono pienamente d'accordo,non lo capisco nemmeno io!Già appunto la saga è abbastanza confusa così,io non ci metterei il carico da 12!
 
Top
candycöla¹³
> Posted on 2/1/2011, 17:50




oh l'unica stronza che è contenta so io?? XDDD
 
Top
7 replies since 14/9/2010, 15:06   56 views
  Share