Cosa farete dopo il liceo?!

« Older   Newer »
  Share  
~Jocelyn..<3
> Posted on 16/1/2011, 15:03




Appena finite le superiori sapete già cosa fare?! Quale facoltà o quale lavoro iniziare?!
 
Top
•Decoy
> Posted on 16/1/2011, 18:02




Uhm.. Bella domanda.
Bè, se tutto va bene, con una mia amica da sempre vogliamo fare le veterinarie e quindi andrò a Perugia. Se poi li va male vediamo un po'...
 
Top
‚Heaven
> Posted on 19/1/2011, 15:05




Vorrei continuare con le lingue visto che faccio il linguistico e poter diventare una interprete o una traduttrice.Vedremo come andrààà!=)
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 23/1/2011, 21:48




io non ho le idee molto chiare, ad eccezione di una cosa: voglio guadagnarmi da vivere scrivendo ;)

farò del mio meglio per scrivere libri, per un pò ho desiderato diventare giornalista e tutt'ora, più che altro nel campo sportivo (ambiente che adoro), ma forse non è proprio il lavoro tagliato su misura per me visto che quando scrivo non so contenermi, e visto che gli articoli devono essere brevi, forse non è per me.. ma mai dire mai..xD..

dalla scorsa estate mi è venuta in mente l'idea di provare a diventare sceneggiatrice, vorrei creare bei film o anche un telefilm che arrivi al cuore, visto che io sono una patita delle serie.. ok fantastico troppo
 
Top
> Posted on 23/1/2011, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


In questo periodo ODIO questa domanda -.-'
Perchè? semplice! per me si tratta di 6/7 mesi e sarà fuori dal mondo scolastico...eee non ho la minima idea su cosa fare!
Sicuramente lavorerò, dipende cosa trovo.
Poi voglio iniziare ad organizzarmi per trovare dei contatti a Londra, ragazza alla pari e cose del genere...

Ora come ora mi stò concentrando di più sull'esame di stato (il mio incubo) che su quello che verrà dopo. Forse faccio male ma preferisco così...
 
Top
4 replies since 16/1/2011, 15:03   31 views
  Share