Commentiamo: By The Light Of The Moon 2x11

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 10/12/2010, 19:43
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


 
Top
> Posted on 10/12/2010, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


O.O bellissima puntata! davvero!

Ti prego Damon fai a fettine sottili sottili quella lucantropA, mi sta antipatica! :angry:

Parlando di licantropi...povero Tyler ): Caroline consolalo tuuu! XD...mi piace questa possibile coppia si si

Luka mi sta sempre più antipatico...chissà cosa gira nella testolina di quei due maghi da strapazzo .-.

Elaja (o come si scrive) mi ha sorpreso a dir poco! Ma credo che anche lui abbia qualche renticonto, mi sembra troppo strano!...

Piccola nota: nei telefilm le leggende sono SEMPRE vere! xD
 
Top
{Michiyo;
> Posted on 11/12/2010, 14:04




Bellissima puntataaa!!
Odio Luka u.u e anche Bonnie, (solo nel film)
Damon deve assolutamente togliersi dai piedi Jules o come si chiama, Stefan *-* quella parte non tanto hot con katherine <3 *_____*
comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Tyler e Caroline <3
E quella che mi ha fatto più ridere, quando elena è chiusa in casa, arriva damon che dice "perchè non esci un pò fuori, prenditi un pò d'aria. AH vero non puoi!!!" ed Elena si incazza e butta giù Jaremy *____*
 
Top
> Posted on 11/12/2010, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
~Visionary
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
quando elena è chiusa in casa, arriva damon che dice "perchè non esci un pò fuori, prenditi un pò d'aria. AH vero non puoi!!!" ed Elena si incazza e butta giù Jaremy *____*

Anche a me quella scena è piaciuta moltissimo! Povero Jeremy XD
 
Top
Bonnie‚
> Posted on 11/12/2010, 22:01




VOTO 4!!!!!
PUNTATA MERAVIGLIOSAAA!!!!
i forwood fannos scintille li adoro!!!
ma cosa più importante,STELENA C'E'!!!!
DI NUOVOO INSIEMEEEEEEE <3 <3 oddio che bella la scena in cui si sono ricongiunti *-*
oh quanto sono felice!!!

ODIO Jules fosse per me il suo cadavere si starebbe già decomponendo insieme a quello di Mason!
sono sicura che Damon troverà il modo di salvare Rose ç_ç mi piacciono loro due insieme <3
altra cosa mi ha fatto tanta tenerezza katherine alla fine,credevo che Stefan la aiutasse invece...
la scena all'inizio dove Damon prende in giro Elena stupenda! xDDD
i badass ovvero Alaric&Damon sono tornati alla carica!

e poi c'è Jenna: colei che invita CHIUNQUE ad entrare a casa sua .-.

Luka no comment u.ù
 
Top
{Michiyo;
> Posted on 12/12/2010, 12:05




CITAZIONE
e poi c'è Jenna: colei che invita CHIUNQUE ad entrare a casa sua .

E' troppo ingenua, ma simpatica X°D

CITAZIONE
Anche a me quella scena è piaciuta moltissimo! Povero Jeremy XD

Si infatti *O*
 
Top
~Jocelyn..<3
> Posted on 13/12/2010, 14:40




Bhè che dire gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro strepitoso, non c'è una sola puntata che non mi sia piaciuta...

prima ci hanno fatto schiattare col promo mostrandoci la scena hot tra kate e stefan, e poi alla fine non era reale.. da un lato sono contenta, in fondo lui non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere ad elena, anche se forse avrebbe creato ancora più tensione...

il tizio che strappa i cuori mi ha realmente scioccato, non mi aspettavo un colpo di scena del genere.. ero certa volesse farla a pezzettini ed invecce...

l'abbraccio finale tra elena e stefan è stato molto tenero..

damon che si spupazza rose non mi piace molto, in più credevo che da un momento all'altro lei sarebbe morta tra le sue braccia, invece a quanto pare l'effetto del morso si manifesta a poco a poco..

luka non mi va giù, c'è qualcosa sotto che non mi convince... in più bonnie mi sta un pò cadendo, non so perchè...

la mia scena preferita è stata quella caroline e tyler, stupendi ora sono una grande sostenitrice di questa coppia...
 
Top
6 replies since 10/12/2010, 19:43   86 views
  Share